Genova, siamo con te!

Il comune di Genova ha deciso di mettere in vendita le magliette “Genova nel cuore” a 10 euro, che andranno in beneficenza per aiutare le situazioni di emergenza del ponte

di Federico Romano

Lo scorso 14 Agosto è successa una tragedia a Genova: è caduto il ponte Morandi, causando 43 vittime e molti feriti.

Proprio per questo, per rispetto delle vittime, le due squadre di Genova, Genoa e Sampdoria, hanno deciso di rinviare la prima giornata di campionato e la Lega Serie A ha istituito un fondo di beneficenza destinato a chi si trova in difficoltà dopo la tragedia.

Inoltre il Genoa, alla seconda giornata di campionato contro l’Empoli il 26 Agosto, è scesa in campo ad inizio partita con la maglietta dedicata a Genova “Genova nel cuore” e con i suoi tifosi ha deciso di fare i primi 43 minuti di silenzio, proprio per ricordare le 43 vittime. Dopo i 43 minuti trascorsi in silenzio, tutti i tifosi si sono messi a cantare il coro “Genova, Genova!”.

Il comune di Genova ha deciso di mettere in vendita le magliette “Genova nel cuore” a 10 euro, che andranno in beneficenza per aiutare le situazioni di emergenza del ponte.

Le magliette saranno in vendita presso uffici del comune di Genova, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto.

Uniamoci per aiutare Genova e le famiglie in difficoltà: andiamo a comprare le magliette!