I fiori di Crea il tuo abito al Chiosco della musica

Le studentesse dell'Istituto Duchessa di Galiera hanno creato, con solo spille da balia, degli abiti ideati dalle studentesse nel nostro Istituto

di Alessia Becherucci e Giada Gianesin

Il Chiosco della Musica cosparso di abiti e fiori. Ecco quanto è accaduto in occasione della premiazione del concorso “Crea il tuo abito” svoltasi ieri al Chiosco della Musica di Rapallo.

Le studentesse dell’Istituto Duchessa di Galiera hanno creato al momento, con solo spille da balia, degli abiti ideati dalle studentesse nel nostro Istituto. Anche le nostre studentesse hanno partecipato all’istant fashon creando un abito su un manichino. Il tema erano i fiori, infatti era presente un banchetto che offriva sciroppo di rose.

Vincitrice del concorso è stata Carolina Pisano che ha disegnato due abiti, entrambi azzurri e blu, uno con la gonna di petali di fiori e l’altro più corto.

Durante la manifestazione si sono esibiti i ragazzi di strumento (le trombe e il pianoforte) con il professor Mazza e di canto corale della nostra scuola con le docenti Vasquez e Petazzi.