Le Rapallo Cheers spaccano il podio dei Campionati Italiani

Le ragazze della squadra Cheer di Rapallo di tutte le età conquistano i primi posti nella maggior parte delle categorie dei Campionati Italiani assoluti

di Giada Gianesin

Le ragazze della squadra Cheer di Rapallo di tutte le età conquistano i primi posti nella maggior parte delle categorie dei Campionati Italiani assoluti che si sono svolti a Santa Croce Sull’Arno a fine FebbraioUna gara entusiasmante cui hanno partecipato numerose squadre da tutta Italia, come le MasMar Angels di Massa, i Labronic di Livorno, i Tigerz di Pisa, Starlight di Parma e le SB Cheer di Santa Croce Sull’Arno, che hanno portato coreografie con atlete di tutte le età.

Due giorni di gare intense per le atlete perennemente sotto pressione e per i genitori tifosi che hanno pazientato in attesa di vedere l’esibizione dei propri figli. Due giorni da ricordare per le Rapallo Cheers che hanno mostrato il proprio livello complessivo.

Durante la premiazione le ragazze appartenenti alla squadra della nostra città sono state chiamate innumerevoli volte tornando vittoriose con due coppe e più o meno due medaglie a testa che non si aspettavano minimamente di ricevere.

 

Durante la competizione un gruppo di selezionatori internazionali ha individuato le squadre più talentuose di questa disciplina, tra cui anche le Rapallo Cheers, offrendo loro la possibilità di partecipare ai Campionati Mondiali ad Orlando in Florida programmati per fine Aprile competendo con le squadre madri di questo sport.

Grandissima la gioia e la soddisfazione delle allenatrici che hanno espresso la loro gioia e fierezza verso la propria squadra complimentandosi per i risultati ottenuti e chiedendo il massimo da tutte le atlete per continuare, anche in terra americana, il sogno cominciato con una gara come tutte le altre.